WÜRTH ITALIA / A LetExpo 2023 con le ultime novità tecnologiche

Giovedí, 9 Marzo 2023

Würth Italia è tra i 300 espositori della seconda edizione di LETExpo – Logistics Eco, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili, ideato da ALIS, organizzato da ALIS Service, e che ha aperto i battenti ieri, mercoledì 08 marzo 2023, presso il polo fieristico di Verona. Nel padiglione numero 6 della manifestazione, l’azienda presenta la propria idea di transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili attraverso le ultime soluzioni sviluppate. È questo il caso delle tecnologie immersive del Würth Phygital Hub, uno spazio che unisce mondo fisico e digitale, permettendo ai visitatori di scoprire nuovi scenari e opportunità per le aziende del settore. Le tecnologie di realtà mista e olografica consentono di svolgere diverse attività da remoto, un esempio di servizio che risponde ai più moderni standard di efficientamento energetico e sostenibilità.


Durante l’evento, il personale di Würth sarà a disposizione dei visitatori per presentare l’intera gamma di prodotti e servizi dedicati ai professionisti della logistica, una serie di soluzioni che, in linea con i valori di Würth promuovono un approccio più digitale, sicuro e sostenibile. Le tecnologie immersive del Phygital Hub offrono soluzioni innovative per tutte le attività di Würth, dalle richieste di assistenza e manutenzione da remoto grazie ai servizi HoloLink e HoloMaintainance, alla presentazione di prodotti a distanza con HoloShowroom e HoloStore, dalle tecnologie di HoloProject, che consente la progettazione di macchinari e impianti grazie alla visualizzazione in diversi contesti e spazi.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok