VOLVO TRUCKS / Nuovi contratti di assistenza e servizi connessi

Giovedí, 17 Ottobre 2019

La connettività ha spianato la strada a nuove soluzioni flessibili per contratti di assistenza e modelli di pagamento basati sull'utilizzo. Volvo Trucks sta introducendo un nuovo contratto di assistenza, il contratto Volvo Flexi-Gold, con la stessa copertura del contratto Volvo Gold, ma con tariffe mensili suddivise in parti fisse e variabili (basate su km) adattate al chilometraggio effettivo del camion.
Thomas Niemeijer, direttore dello sviluppo aziendale, contratti di assistenza- Volvo Trucks, spiega: “Molte compagnie di trasporto hanno accordi a breve termine con i propri clienti o operano in mercati imprevedibili e fluttuanti. Esprimono la necessità di una maggiore flessibilità quando si tratta di contratti di servizio. Ora disponiamo della tecnologia per rendere possibili soluzioni dinamiche e connesse come questa. Molto semplicemente, se guidi di meno, paghi di meno e viceversa. Il contratto Volvo Flexi-Gold offre la stessa copertura e la stessa operatività di un contratto Volvo Gold, allo stesso costo prevedibile, ma con una flessibilità molto maggiore per adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali".
Anna Müller, Vice President, Service Market & Retail, Volvo Trucks Europe, aggiunge: "Il rapido sviluppo dei servizi connessi offre ai trasportatori modi completamente nuovi di aumentare i tempi di attività dei veicoli e ottimizzare l'utilizzo dei veicoli. Aggiungendo flessibilità al modello di pagamento, aggiungiamo un'altra dimensione alla nostra offerta". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok