VOLVO TRUCKS / Cavicenter Truck: aperta nuova sede a Calenzano

Mercoledí, 13 Ottobre 2021

A partire dal corrente mese di ottobre, è operativa nella sua nuova sede di Calenzano la concessionaria Cavicenter Truck. L’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di vendita e assistenza di Volvo Trucks in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della presenza in Toscana. Diventano così 13 le concessionarie private di Volvo Trucks sull’intero territorio italiano.
Giovanni Dattoli- Managing Director di Volvo Trucks Italia, commenta così questa nuova apertura: “Sono felice di dare il benvenuto a Cavicenter nella rete concessionaria di Volvo Trucks. Questa nuova presenza rafforza l’impegno del marchio Volvo nei confronti della clientela in un’area strategica, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok