VOLVO TRUCKS / Babbo Natale e Coca Cola in tour a bordo di FL Electric

Giovedí, 25 Novembre 2021

Babbo Natale quest’anno viaggerà a bordo di un Volvo FL Electric. E avrà pure due partner d’eccellenza, Coca-Cola e ABB. Coca Cola, oltre all’immancabile spot di Natale “Real Magic at Christmas”, che punterà sui temi dell’inclusione e condivisione, ha abbracciato l’idea, in partnership con Volvo Trucks Italia e ABB, di organizzare un Christmas tour 100% elettrico allestendo un Real Magic Village itinerante utilizzando il “piccolino” della gamma di veicoli 100% elettrici di casa Volvo, l’FL Electric, già disponibile sul mercato.
Il tour 100% elettrico partirà il prossimo 7 dicembre, viaggerà lungo tutto lo stivale toccando alcune delle principali città e consentirà a grandi e piccini di rivivere la magia del Natale all’interno del Real Magic Village e di vedere da vicino Volvo FL Electric di Babbo Natale, scelto appositamente per la sua silenziosità e versatilità nell’ambito urbano, per la maneggevolezza e fluidità alla guida, perfetto per la consegna rapida dei regali di Natale, fino a 16,7 ton, grazie alla potenza di 200 kW (equivalenti a 272 CV) fornita dalle 4 batterie che erogano 265 kWh, ma silenzioso e discreto grazie alla trazione totalmente elettrica.
Babbo Natale potrà viaggiare per tutta l’Italia in pieno relax, godendosi il meraviglioso paesaggio offerto dalla nostra penisola canticchiando le canzoni natalizie senza interferenze, grazie alla silenziosità del suo comodissimo mezzo. L’atmosfera perfetta per ricreare la magia del Natale…
Il Coca-Cola Real Magic Village sarà un’esperienza indimenticabile grazie alle numerose iniziative organizzate per l’evento, che offrirà a tutti la possibilità di vivere questa gioiosa ricorrenza con lo sguardo rivolto agli altri, con un atto di generosità. All’interno del villaggio sarà allestito il Food Court, nel quale si potrà degustare la pizza di Natale preparata dalle abili mani del pizzaiolo Francesco Capece, e il Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola. Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok