VOLVO TRUCKS / Offerta gamma veicoli elettrici per il mondo edilizio

Mercoledí, 1 Marzo 2023

Volvo Trucks ha sviluppato una linea di camion elettrici pesanti su misura per l'industria delle costruzioni. Utilizzando i camion elettrici, le aziende possono ora soddisfare la crescente domanda di veicoli con livelli di rumore più bassi e a zero emissioni di gas di scarico nei cantieri urbani e nei dintorni.
La richiesta di trasporto elettrico nel settore delle costruzioni è in aumento: le zone a zero emissioni nelle città e la necessità per le imprese di costruzione di soddisfare gli obiettivi climatici sono le due forze trainanti.
Volvo Trucks ha pertanto sviluppato veicoli elettrici che consentono ai clienti del settore delle costruzioni di passare a un trasporto più sostenibile. Veicoli per applicazioni di cantiere, trattori e motrici, per accogliere diversi tipi di allestimento come cassoni ribaltabili, betoniere e gru, sono ora disponibili in versione elettrica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok