VOLTA TRUCKS / In Spagna, al via studio per la produzione di Volta Zero

Giovedí, 8 Aprile 2021

Volta Trucks, il principale produttore di veicoli commerciali completamente elettrici, ha confermato che sta studiando la progettazione del Volta Zero in Spagna, avendo formalmente espresso un interesse per il progetto "Decarbonisation Hub" all'interno degli ex stabilimenti di produzione Nissan a Barcellona. La città catalana è una delle numerose opzioni di produzione attualmente in fase di studio, insieme ad altri potenziali siti nel Regno Unito e in Europa.
L'annuncio arriva, proprio, quando Volta Zero arriva in terra spagnola per continuare il suo tour europeo di eventi, presentarsi ai clienti, e lanciare il nuovo sito web in lingua spagnola (Sito web: www.voltatrucks.com/es).
Volta Zero sarà esposto al MercaMadrid per circa 10 giorni, esattamente da lunedì 12 aprile a giovedì 22 aprile. Il veicolo sarà, successivamente, trasferito al quartiere Eixample di Barcellona dove sarà esposto da lunedì 26 aprile e giovedì 6 maggio 2021. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok