VOLKSWAGEN / Massimo Nordio Vice President Group Government Relations and Public Affairs

Giovedí, 22 Luglio 2021

Dal 1° agosto, dopo 9 anni alla guida di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio (nella foto) lascerà la posizione di AD e assumerà l’incarico di Vice President Group Government Relations and Public Affairs per l’Italia.
Un ruolo d’importanza strategica, legato a doppio filo con la fase di profonda trasformazione del settore mobilità, che richiede sia un’esperienza internazionale di alto livello, sia una conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato italiano. L’obiettivo della nuova funzione, creata ad hoc per gestire in maniera ottimale
la transizione e favorire l’affermazione dell’e-mobility come tecnologia di riferimento, è il dialogo continuo con la politica e le Istituzioni, con una visione ampia che includa tutti gli aspetti necessari.
Nella nuova mansione, Nordio agirà in stretto coordinamento con la Casa Madre e rappresenterà tutte le Aziende del Gruppo Volkswagen in Italia, portandone avanti gli interessi strategici e i temi fondamentali per il futuro.
Nordio opererà dall’ufficio di Roma, manterrà la propria posizione nel Consiglio di Amministrazione e riporterà a Wolf-Stefan Specht- Presidente del CdA di Volkswagen Group Italia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok