VOLKSWAGEN / La Casa tedesca riavvia gradualmente la produzione

Venerdí, 17 Aprile 2020

La protezione della salute è la priorità assoluta. I processi di produzione sono stati ottimizzati e in tutte le aree si applicheranno distanze minime adeguate e norme igieniche rigorose.
La marca Volkswagen riprenderà la produzione a Zwickau e Bratislava nel corso della prossima settimana. Dal 27 aprile, ripartiranno gli altri stabilimenti Volkswagen in Germania, Portogallo, Spagna, Russia, Sudafrica, Nord e Sud America. La Volkswagen Group Components incrementerà la produzione gradualmente. Un piano da 100 punti a garanzia della massima protezione della salute. Gli impianti della marca Volkswagen sono pronti per riavviare la produzione. A partire dalla prossima settimana, riprenderanno l’attività gli stabilimenti di Zwickau (Germania) e Bratislava (Slovacchia). Gli altri siti produttivi in Germania e in Portogallo, Spagna, Russia e Stati Uniti riprenderanno nella settimana del 27 aprile. Nel corso del mese di maggio, la produzione riprenderà in Sudafrica, Argentina, Brasile e Messico. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok