VOLKSWAGEN / Dealer Fratelli Giacomel acquisisce concessionaria Cinquanta Lodi

Venerdí, 19 Giugno 2020

Fratelli Giacomel, storico dealer del settore automotive, ha una visione ben definita: quella di diventare uno "Urban Mobility Hub", un luogo esperienziale e di condivisione che vada oltre l’idea di concessionaria. Uno spazio in cui apprendere gli ultimi sviluppi in tema di mobilità e tracciare insieme la rotta verso il futuro.
L'acquisizione della storica concessionaria Cinquanta Lodi persegue tale filosofia, confermando la passione per il proprio lavoro e il desiderio di continuità della società.
L’accesso allo showroom è consentito solo su appuntamento, per rispondere alle norme anti contagio. Fratelli Giacomel ha approntato un protocollo di sicurezza strutturato che prevede: 1-sanificazione dei saloni- 2-Dispenser con soluzione igienizzante per le mani. 3-Obbligo di indossare mascherina e guanti, 4-Ingresso contingentato ad un massimo di 5 persone per volta. 5-Distanza di sicurezza di 1,5 metri, 6-Separatori in plexiglass. 7-Percorso obbligatorio segnalato.
I due blasoni, punti di forza del mercato di questa concessionaria, sono Audi e Volkswagen. Ampia la gamma dei veicoli commerciali che i Fratelli Giacomel presentano, costantemente, a tutti i loro clienti, dai fedelissimi fino agli ultimi arrivati.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok