VOLKSWAGEN CV / Il celebre Caddy disponibile in altre due nuove versioni

Venerdí, 22 Luglio 2022

Il Caddy di Volkswagen Veicoli Commerciali (VWCV) è ora disponibile in altre due versioni: la prima, versione TGI, a metano mentre la seconda è un'elegante edizione speciale, "Dark Label". VWCV amplia così la sua gamma di Caddy con interessanti varianti, che possono anche essere combinate tra loro.
L'ampia gamma di motori a benzina e diesel per il Caddy è stata ulteriormente ampliata con la produzione del modello Maxi da 35 centimetri. Lunghezza decisamente più lunga con l'aggiunta di un sistema di propulsione alternativo: ora è disponibile anche con motore CNG (Compressed Natural Gas). Il propulsore turbo da 1,5 litri eroga 96 kW /131 CV e offre buone prestazioni di guida e un basso consumo energetico.
Il Caddy TGI vuole dimostrare sul campo di essere un veicolo che tiene molto al rispetto dell'ambiente utilizzando il Bio-CNG. Il costo del metano è molto inferiore a quello della benzina o del diesel. Un chilogrammo di metano fornisce anche più energia di un litro di benzina e di un litro di diesel. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok