VIA TECHNOLOGIES / Mobile 360 Heavy Equipment Safety: aumentare la sicurezza edile si può

Martedí, 14 Marzo 2023

VIA Technologies, Inc. presenta il sistema di sicurezza per attrezzature pesanti VIA Mobile360 Heavy Equipment Safety System in occasione di CONEXPO-CON/AGG 2023, la più grande fiera dell'edilizia del Nord America, che si tiene dal 14 al 18 marzo 2023. Sarà possibile visitare lo stand VIA #10555 presso la North Hall del Las Vegas Convention Center.

Il VIA Mobile360 Heavy Equipment Safety System combina un luminoso video SVS (Surround View System) a 360° con la tecnologia di fusione dei sensori radar vSenseTM mmWave, per fornire agli operatori di veicoli per l'edilizia, gli scavi e l'estrazione mineraria avvisi precisi in tempo reale di veicoli in avvicinamento, macchinari e persone in qualunque condizione atmosferica, di illuminazione e di lavoro.

Con un design robusto e flessibile, che include un robusto involucro impermeabile con grado di protezione IP67, un supporto fino a otto telecamere con grado di protezione IP69K e otto sensori radar mmWave da 77GHz, il sistema può essere installato su tutte le principali classi di veicoli pesanti: dumper, pale gommate, bulldozer, autobetoniere, camion di lubrificazione, carrelli elevatori ad alta capacità. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok