VIA / VIA Mobile360: presentate ultime innovazioni sistema sicurezza dei carrelli elevatori

Giovedí, 21 Luglio 2022

Con l'accelerazione delle implementazioni globali del sistema di sicurezza per carrelli elevatori, VIA Mobile360 Forklift Safety System, VIA Technologies sta intensificando l'innovazione di hardware e software per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, che sono in continua evoluzione. Durante la prima metà dell’anno ha implementato una serie di nuovi significativi miglioramenti al sistema, tra cui il kit sensore di velocità e luce di retromarcia, il convertitore di alimentazione CC-CC da 36 V a 100 V per carrelli elevatori EV e il pacchetto 3PD con una parte posteriore e due telecamere laterali che supportano una zona di rilevamento persone a 270°.
Le ultime innovazioni relative al sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360, sono rispettivamente: 1- Kit sensore di velocità e luce di retromarcia; 2- Convertitore di alimentazione da 36 V a 100 V CC-CC; 3- Pacchetto 3PD sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360; 4- Pacchetto 2PD + DSS sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok