UIL TRASPORTI / ESG Portal, 'primo portale che dichiara azioni e performance in tema di sostenibilità'

Lunedí, 22 Febbraio 2021

UIL Trasporti è la Federazione di categoria della UIL che tutela i diritti ed i bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori dei settori dei trasporti e dei servizi. Sin dal suo esordio, si impegna ad affermare e rivendicare non semplicemente il diritto al lavoro, ma il diritto al buon lavoro perché sempre più spesso si manifestano i tentativi di ridurne la qualità e le tutele, per ricavare profitti maggiori.
Il Segretario Nazionale UIL Trasporti, Marco Odone, da sempre sensibile agli argomenti dello sviluppo sostenibile, ha organizzato un incontro di formazione con alcuni delegati funzionari della UIL Trasporti sui contenuti di ESG Portal. Durante la formazione sono stati spiegati i contenuti del progetto e le finalità della dichiarazione di sostenibilità creata tramite ESG Portal. Anche le organizzazioni sindacali, infatti, hanno ribadito l'importanza di rispondere alla crescente richiesta di sviluppo sostenibile.
ESG Portal è la prima piattaforma digitale che permette alle organizzazioni di pubblicare una dichiarazione ESG in merito alle performance e alle azioni promosse in questo ambito.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok