TORELLO / 45esimo Premio Industria Felix: premiata ancora l'azienda campana

Martedí, 29 Novembre 2022

"Anche quest’anno siamo riconosciuti tra le migliori imprese del settore Logistica e Trasporti per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved". Queste le prime parole, parole di piena soddisfazione, espresse dai vertici dell'azienda Torello, ancora una volta premiata con tanto di menzioni ed onori.
A ritirare il premio “Alta Onorificenza di Bilancio”, conseguito giovedì 24 novembre all’Università Luiss di Roma, il Presidente Nicola Torello, che ha ringraziato tutti per l’ennesima assegnazione, accompagnato da sua figlia Concetta Torello (nella foto).
L'azienda prosegue i suoi ringraziamenti, sottolineando al tempo stesso: "Esercitiamo un servizio indispensabile sia in ambito pubblico che privato. Le aziende per crescere e affrontare le sfide del mercato hanno la necessità di crescere a livello logistico. Ma le sfide poste dal mercato incrociano inevitabilmente le sfide poste dalla società, per questo abbiamo bisogno di rendere il servizio più sostenibile. È nell’interesse di tutti poiché le operazioni del ciclo logistico non sono più azioni distinte e separate, ma fanno parte di un contesto più ampio e strutturato. Non a caso il settore più performante dell’anno fiscale 2020 è risultato quello dell’ambiente con ben 23 società premiate, seguito da costruzioni ed edilizia (15), logistica e trasporti (14) e servizi innovativi".
Nel corso dell’evento sono intervenuti il ministro Ciriani e il Sottosegretario Bergamotto insieme a tanti altri ospiti. Non sono mancate le stime di crescita per il 2023 delle PMI: si ipotizzano scenari in cui molto dipenderà dalla politica monetaria della Banca Centrale Europea, dalla crisi del conflitto Ucraina-Russia e dall’impatto che questo può avere sui costi dell’energia.
Sui bilanci dell’anno fiscale 2020 ci sono in totale 203 società di capitali con sede legale in Italia che sono state premiate – suddivise per settori, in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. L’inchiesta è organizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok