TORELLO / "Pazienza e apertura": parola di Giuseppe D'Arienzo

Giovedí, 24 Novembre 2022

"Pazienza". Nel suo ruolo è fondamentale. Giuseppe D’Arienzo (nella foto)- Drivers Supervisor ovvero Responsabilità e visione del personale, si relaziona inevitabilmente con un team di autisti molto eterogeneo per nazionalità, lingue e cultura. Si esprime con i termini più vicini al suo lavoro e ne dà una lettura accessibile. Quando parla di azienda dinamica, evolutiva, ibrida dice: “basta guardare i mezzi”.
E ha qualcosa da dire anche a proposito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra proprio in questo mese di novembre.
Intanto, però, il manager parla un pochino del suo rapporto con Torello; quando è nato e come si è evoluto. D'Arienzo si apre e si racconta: "Torello è la mia prima esperienza lavorativa iniziata circa cinque anni fa nell’ufficio controllo documenti di trasporto. Attività tranquilla per una persona appena assunta ma io volevo fare di più, non volevo limitarmi al controllo dei documenti, volevo approfondire il mio lavoro. Antonio Torello si rese conto di questa mia curiosità e di questo bisogno di andare oltre. Dopo un po’ di mesi l’azienda stava valutando una nuova risorsa per la gestione degli autisti. Scelsero me. Colsi l’opportunità al volo. Passavo da un lavoro da scrivania ad un lavoro che mi rappresentava molto di più. Oggi mi sento realizzato ma il segreto è di non esserlo mai abbastanza perché bisogna avere sempre fame e voglia di nuovi progetti".
I tre aggettivi che Giuseppe D'Arienzo usa per giudicare la sua azienda sono, rispettivamente: "Dinamica, Evolutiva, Ibrida". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok