TITAGARH FIREMA / Luigi Corradi nuovo Direttore Generale e CEO

Mercoledí, 18 settembre 2019

L’ingegnere Luigi Corradi è il nuovo Direttore Generale e Chief Executive Officer (CEO) di Titagarh Firema, con sede e stabilimento principale a Caserta e impianti a Tito Scalo (Potenza).
Titagarh Firema è la filiale italiana, interamente controllata dall'indiana Titagarh Wagons. Titagarh Wagons è il principale produttore indiano di materiale ferroviario a capitale interamente privato.
Laureato all’Università di Genova, MBA alla Bocconi, 53 anni, Corradi approda in Titagarh Firema dopo sei anni di esperienza in Bombardier Transportation Italy, ricoprendo l’incarico di Presidente e Amministratore Delegato. Corradi, nelle nuove vesti, si presenta così: «Il mio obiettivo è di valorizzare le sinergie del Gruppo per rispondere alle esigenze dei mercati italiani, indiani e mondiali attraverso l’eccellente piattaforma produttiva di Titagarh, distinguendoci per affidabilità e qualità. Lavoriamo affinché Titagarh Firema possa essere il partner industriale di riferimento in Italia e nel mondo per la produzione di carrozze e propulsori per il trasporto passeggeri».
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok