TIP / Frédéric Notté Vicepresidente per le regioni Francia, Italia e Spagna

Mercoledí, 13 Gennaio 2021

Frédéric Notté (nella foto) è stato nominato Vicepresidente per i paesi Francia, Italia e Spagna dal 1 ° gennaio 2021, dopo essere stato vice vicepresidente della direzione centrale dal 2015. La sede operativa, nel quartiere Le Plessis Paté, a sud di Parigi, dispone di ben 24 laboratori. Ha una flotta diversificata e composta da ben 8.000 semirimorchi, autocisterne, autocisterne per rifiuti e veicoli elettrici.
Il tutto per rendersi, sempre, a disposizione dei clienti i quali, da contratto, godono di diversi servizi di manutenzione e riparazione.
Notté apporta una vasta esperienza in questo specifico settore. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere; successivamente ha assunto ruoli di leadership in GE Capital IT Solutions. Nel ricoprire queste importanti posizioni, ha guidato grandi progetti di outsourcing IT. Progetti che hanno portato un grande valore a tutte quelle partnership stipulate da TIP.
Frédéric Notté è entrato in TIP nel 2007 come direttore delle operazioni per la Francia e nel 2009 è diventato direttore delle operazioni per l'area del Mediterraneo.
In questo nuovo ruolo, Frédéric riporterà ad Arjen Kraaij, vice amministratore delegato di TIP Trailer Services. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok