THERMO KING / Unità Advancer: offerta garanzia di rimborso su risparmio carburante non soddisfacente

Mercoledí, 7 Aprile 2021

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura dei trasporti e marchio di Trane Technologies, ha annunciato oggi una nuova campagna per dimostrare le capacità di risparmio di carburante dell'unità di refrigerazione per semirimorchi Advancer serie A. Se Advancer non raggiunge l'obiettivo di risparmio di carburante calcolato con i clienti entro 12 mesi, Thermo King si offre di rimborsare la differenza.
Le unità Thermo King serie A sono fino al 30% più efficienti in termini di consumo di carburante rispetto alla media del mercato e sono le prime nel settore a fornire una trasparenza completa dei livelli e del consumo di carburante. I clienti possono accedere facilmente ai dati sul consumo di carburante dell'unità, registrati, visualizzati e resi disponibili in remoto tramite telematica.
I trasportatori interessati alla garanzia di risparmio di carburante di Advancer devono contattare il concessionario Thermo King più vicino, dove possono calcolare il loro obiettivo di risparmio di carburante individuale. L'obiettivo si basa sul profilo operativo specifico del cliente, tenendo conto delle ore di esercizio, della temperatura ambiente media e del tipo di merci trasportate, prevalentemente congelate o fresche.
L'unità Advancer serie A di Thermo King è disponibile in tre diverse versioni, A-360, A-400 e A-500, e include caratteristiche uniche che consentono di affrontare in modo completo un'ampia gamma di sfide sia operative che finanziarie. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok