THERMO KING / Serie UT, 'unità di refrigerazione con maggiore connettività'

Giovedí, 14 Gennaio 2021

Thermo King, leader nelle soluzioni del trasporto a temperatura controllata e brand di Trane Technologies, ha annunciato ieri l'introduzione di nuove funzionalità per la connettività per le unità di refrigerazione autonome per autocarro a montaggio sotto telaio. Ora, le unità Thermo King della serie UT possono ricevere maggiori informazioni in tempo reale grazie al dispositivo di comunicazione TK BlueBox e alla tecnologia per la connettività.
Il dispositivo di comunicazione TK BlueBox e la connettività Bluetooth offrono visibilità completa 24 ore su 24 delle condizioni dell'unità e del carico, monitoraggio da remoto e controllo proattivo: 1- il Bluetooth consente agli utenti che si trovano nell'area di copertura della connessione di gestire a distanza scongelamento, pre-viaggio, punto di riferimento e ulteriori impostazioni di funzionamento. 2- L'unità può essere accessibile e gestita anche da remoto da qualsiasi parte del mondo tramite una connessione Internet nell'ambito dell'offerta TracKing™ di Thermo King. 3- Il sistema telematico TK BlueBox è accessibile da remoto con l'app TK Reefer gratuita da smartphone o dispositivo abilitato Bluetooth. In questo modo è possibile una comunicazione bidirezionale che consente la gestione dell'unità in tempo reale e l'accesso ai dati fondamentali, al fine di garantire che il carico sia costantemente protetto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok