THERMO KING / Ocado Retail sceglie le unità Advancer per il suo parco veicoli

Venerdí, 11 Giugno 2021

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura per il trasporto e marchio di Trane Technologies, ha annunciato oggi che, dopo essere rimasta favorevolmente colpita dalla funzionalità e dal flusso d'aria del sistema di refrigerazione Advancer, Ocado, la più grande piattaforma di vendita al dettaglio online e a domicilio di prodotti alimentari del Regno Unito, ha ordinato 27 nuove unità Advancer A-400 al concessionario ufficiale di Thermo King nel Regno Unito, Marshall Fleet Solutions.
Ocado raggiunge oltre il 74% delle famiglie britanniche, con più di 330.000 ordini a settimana. Il nuovo parco veicoli sarà usato per il trasferimento dai quattro principali centri di approvvigionamento clienti (CFC) di Ocado ai siti regionali.
Le unità Advancer di Thermo King saranno montate sui semirimorchi monotemperatura a due piani di Paneltex, che percorreranno più di 135.000 km all'anno per i servizi di trasporto di Ocado, sette giorni su sette.
Questi semirimorchi rientrano in un aggiornamento generale del parco veicoli di Ocado, insieme a 46 semirimorchi completamente refrigerati di Thermo King che saranno aggiunti nel corso del 2021. I nuovi mezzi sono dotati dei sistemi di refrigerazione Advancer o SLXi Spectrum di Thermo King, forniti, installati e sottoposti a manutenzione da Marshall Fleet Solutions, concessionario ufficiale di Thermo King per il Regno Unito. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok