THERMO KING / Disponibili le unità alimentate per autocarri di grandi dimensioni a diesel

Mercoledí, 21 Luglio 2021

Thermo King®, leader nelle soluzioni per il controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, ha presentato oggi V-1000, le nuove unità mono e multitemperatura alimentate dal veicolo progettate per autocarri rigidi di maggiori dimensioni con portate da 3,5 a 25 tonnellate. La nuova unità V-1000 ha quasi il 25%* in più di potenza, eroga il 33%* in più di flusso d'aria e offre il 67%* in più di capacità di alimentazione elettrica di riserva rispetto alle unità diesel equivalenti, garantendo agli operatori di autocarri di grandi dimensioni i vantaggi della tecnologia di trasmissione avanzata: controllo a basso costo, peso ridotto e taglia compatta.
L'unità V-1000 si avvale di un compressore sviluppato esclusivamente per Thermo King che, se azionato dal motore dell'autocarro, offre prestazioni che in passato rappresentavano un'utopia per le unità di questo genere. Ciò ha ricadute positive sul costo totale di funzionamento a livello di consumi di carburante, spese di manutenzione e produttività, e rende l'unità V-1000 un investimento competitivo rispetto alle unità ad alimentazione diesel con prestazioni equivalenti.
Per garantire che anche il cliente abbia potuto dire la sua nello sviluppo della nuova soluzione, Thermo King ha collaborato con varie aziende di trasporto in tutta Europa che hanno testato le unità V-1000 in situazioni reali. Una di queste aziende è Verny, una catena di negozi di generi alimentari in Russia.
Per garantire la massima flessibilità, l'unità V-1000 di Thermo King ha il profilo adatto per cabine alte, pur essendo compatibile anche con vari tipi di veicoli, ad es. alimentati a GNC, GNL o biodiesel. L'unità V-1000 è disponibile nelle due opzioni a 12 V o 24 V e può adattarsi ad autocarri con portate 3,5 a 25 tonnellate per soddisfare le molteplici esigenze applicative del cliente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok