THERMO KING / Con le unità E-200 maggiore efficienza operativa per veicoli Tesco

Lunedí, 30 Marzo 2020

Tesco, la più grande catena di negozi di generi alimentari del Regno Unito e una delle maggiori a livello internazionale, ha ampliato il suo parco veicoli per le consegne nel Regno Unito aggiungendo 52 nuovi furgoni con unità di refrigerazione completamente elettriche e azionate da inverter E-200 di Thermo King.
L'obiettivo era aumentare la sostenibilità e la flessibilità dei suoi veicoli dot-com utilizzati per diversi servizi di consegne a domicilio, rurali e click-and-collect. Avevano bisogno di una soluzione di refrigerazione per il trasporto tutto in uno per mantenere la catena del freddo ininterrotta durante i numerosi viaggi giornalieri dai loro dark store fino alla porta di casa dei clienti. La protezione costante del carico, anche a motore del furgone spento, è stato uno dei più importanti requisiti soddisfatti dall'unità E-200.
La E-200, a differenza delle tipiche soluzioni a trasmissione diretta progettate per i motori a combustione diesel, offre una capacità costante indipendentemente dal numero di giri del motore del veicolo. La capacità di compensazione delle unità E-200 è garantita dalla batteria ausiliaria del furgone, che consente anche la funzionalità Start/Stop per risparmiare carburante, ridurre la rumorosità e le emissioni del veicolo. La funzionalità di compensazione mantiene l'unità di refrigerazione in funzione senza emissioni mentre il conducente si ferma per la consegna, fa una pausa o deve spegnere il veicolo più a lungo. Questo dà al conducente la flessibilità di potersi fermare senza dover tenere il veicolo acceso con il motore al minimo per mantenere le merci trasportate al fresco. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok