TESMEC / Approvato tre giorni fa Progetto di Bilancio di Esercizio e Bilancio Consolidato

Lunedí, 13 Marzo 2023

Tesmec è una società a capo di un Gruppo, leader ed esperto nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie.

Tre giorni fa, venerdì 10 marzo 2023, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la Presidenza di Ambrogio Caccia Dominioni, ha esaminato e approvato il Progetto di Bilancio d’Esercizio ed il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2022, che conferma il trend di crescita dei ricavi (+26,2% rispetto all’esercizio 2021), grazie alla performance del settore ferroviario, al recupero del settore Trencher sul mercato americano, e ad un miglior mix del settore Energy.

La marginalità del periodo è aumentata in termini assoluti grazie al supporto del settore Ferroviario e del segmento Energy Automation e risulta in linea in termini percentuali con l’esercizio 2021 pur scontando le criticità collegate alla volatilità dei costi delle materie prime e dell’energia che hanno impattato maggiormente sul settore Trencher e sul segmento Tesatura; nonché gli accantonamenti del periodo e costi commerciali e di promozione necessarie a supportare la crescita di aree geografiche come Qatar ed Arabia Saudita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok