TELESTE CORPORATION / Conclusa ieri acquisizione di Ermetris

Martedí, 11 Gennaio 2022

Teleste Corporation ha annunciato, ieri, di aver acquisito Ermetris, società italiana specializzata in elettronica ferroviaria e servizi correlati.
Un'acquisizione che rafforza la presenza e le capacità di Teleste di fornire servizi per i produttori di materiale rotabile e gli operatori del trasporto pubblico in Italia, una delle aree di mercato chiave del business Rail Information Solutions della società.
Ermetris progetta e produce prodotti elettronici per il mercato del trasporto pubblico in Italia e in Europa , e fornisce i relativi servizi a operatori ferroviari e di trasporto pubblico principalmente italiani. L'azienda è stata un partner di servizio locale per Teleste, nel corso di molti anni e in occasione di diversi importanti progetti di implementazione; entrambe le società condividono i valori di professionalità, centralità del cliente e innovazione nelle loro operazioni.
Le soluzioni di Teleste sono attualmente installate in oltre 500 treni circolanti lungo lo stivale. Attraverso l'acquisizione, l'azienda sarà in grado di offrire ai propri clienti una maggiore presenza locale e l'esperienza del team Ermetris come parte dei suoi servizi per il ciclo di vita. L'acquisizione creerà anche un nuovo centro di competenza per le riparazioni, al servizio dei clienti del trasporto pubblico di Teleste ed Ermetris nell'Europa meridionale e integrerà la rete di servizi di eccellenza di Teleste insieme ai centri di riparazione, precedentemente aperti e operativi, oggi, in Finlandia e Polonia.
Ermetris continuerà con la sua attuale gestione come società indipendente, in quanto parte della business unit Video Security and Information di Teleste. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok