STELLANTIS / Leasy Pro: formula NLT per LCV arriva anche in Belgio, Portogallo e Spagna

Martedí, 14 Marzo 2023

Forte del successo riscontrato in Italia, Leasys estende a Belgio, Portogallo e Spagna Leasys Pro, la formula di noleggio a lungo termine dedicata a grandi aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti, che permette di guidare un veicolo commerciale, con la possibilità di personalizzarne l’allestimento, per muovere il proprio business senza i pensieri legati alla gestione del veicolo.

Una strategia di espansione in linea con un trend che vede i LCV a noleggio di lungo termine rappresentare ben un terzo del mercato del settore, secondo il report stilato da Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e ACI/PRA. Nel settore dei veicoli commerciali leggeri, Leasys ha confermato nel 2022 la sua leadership in Italia impostandosi con un market share prossimo al 29 per cento, determinato da un aumento delle immatricolazioni del 31,32 per cento.

Con Leasys Pro, Leasys unisce i vantaggi del NLT alla praticità dei tanti veicoli commerciali dei brand Stellantis. È possibile scegliere il veicolo commerciale più adatto alle proprie necessità e, se le esigenze professionali lo richiedono, si può scegliere l’allestimento. Sono disponibili tre tipologie di allestimento preconfigurate, dedicate a tre diverse tipologie professionali specifiche: idraulico, trasportatore ed elettricista. Ogni allestimento può essere inoltre ulteriormente arricchito di maggiori accessori oppure totalmente personalizzato grazie anche al supporto di consulenti specializzati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok