SIXT / Assunte tre persone provenienti dall'Ucraina
In collaborazione con il Centro di Mediazione al Lavoro del Comune di Milano l’azienda ha assunto tre figure con il ruolo di Rental sales agent. Massimiliano Maini (nella foto)- Vice President & Managing Director di SIXT Italia Responsabile per HR, Finance, Legal & Compliance, parla di questa significativa decisione aziendale, con queste parole: “Vogliamo dare ai nuovi arrivati la possibilità di crescere in una realtà dinamica e di arricchire il proprio bagaglio di competenze”.
Angelo Ghigliano- Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing, aggiunge in merito: “Siamo certi che queste persone si integreranno nel nostro team contribuendo allo sviluppo di SIXT e confermando il suo spirito internazionale".
Oltre al consueto percorso formativo dedicato a tutti i neo assunti, SIXT ha previsto per i tre collaboratori un corso di italiano e la flessibilità che permetta loro di conciliare vita professionale e famiglia.