SIFA' / Emergenza Covid-19, offerto un hotel a personale sanitario

Mercoledí, 1 Aprile 2020

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, fra le principali realtà del noleggio a lungo termine, è in prima linea per aiutare nella lotta al Coronavirus, che purtroppo nel nostro Paese si sta diffondendo sempre di più in tutte le regioni.
Il Presidente di SIFÀ Claudio Campani, titolare della Campani Group che ha all’attivo 9 concessionarie in tutta l’Emilia Romagna, ha scelto di donare gratuitamente per un mese l’hotel Europa (di proprietà dello stesso imprenditore) mettendo a disposizione gratuitamente 60 camere (delle 80 disponibili) a medici, infermieri e personale della protezione civile, fra cui i vigili del fuoco, che in questi giorni stanno raggiungendo Reggio Emilia per l’accentuarsi della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.
Claudio Campani (nella foto) mette in evidenza un fatto importante: “Vogliamo dare un segnale forte e di vicinanza al nostro territorio, colpito duramente da questa pandemia. La nostra provincia sta accusando particolarmente il colpo e gli ospedali sono al limite delle proprie possibilità. Sono stato contattato dall’amministrazione comunale di Reggio Emilia, dove peraltro ha sede l’headquarter di SIFÀ, e ho dato la mia disponibilità a mettere a disposizione l’hotel Europa per ospitare del personale utile nella lotta al Covid-19. Ne è nata questa possibilità di fare qualcosa di positivo per la nostra città e soprattutto per i cittadini. Al personale che alloggerà nella struttura verrà offerto anche il vitto, così che gli ospiti possano concentrarsi sulle loro attività senza doversi preoccupare di altro, fermo restando che verranno applicate tutte le misure del Ministero della Salute in tema di prevenzione e sicurezza dei nostri ospiti”. 

 

 

SIFA' website: https://www.sifa.it/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok