SEVIC / Disponibili primi furgoncini V500e presso la sede di Bochum per test drive

Martedí, 21 Giugno 2022

Dopo che il produttore europeo di trasportatori elettrici compatti, Sevic, ha annunciato il suo nuovo modello V500e ad aprile, i primi veicoli sono stati consegnati recentemente presso la sede dell'azienda, nella città di Bochum, per una serie di test drive che si svolgeranno, a breve, dentro il circuito della stessa sede. Qui non solo saranno messi alla prova sulle strade della metropoli della Ruhr, ma anche presentati ai primi potenziali clienti.
Il furgoncino V500e si sta già dimostrando estremamente versatile nell'uso. Dispone di un sistema brevettato di scambio del carico grazie alle presenza sei diversi box di carico. Questo sistema di scambio garantisce che le sovrastrutture di trasporto possano essere sostituite rapidamente. In pochi minuti, a voler fare un esempio concreto, gli utenti possono passare da un box di vendita con tapparelle, appositamente montate, a una versione pick-up.
Il V500e è flessibile anche in termini di autonomia e prezzo di acquisto: la batteria di dimensioni ridotte con 16,5 chilowattora (kWh) gode di un'autonomia massima fino a 150 km; il modello adatto, invece, al lungo raggio dispone di una batteria da 33 kWh e di autonomia fino a 300 km. Tra poche settimane i primi veicoli dovrebbero essere esposti anche in occasione di uno showroom, evento di punta della tedesca Bochum. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok