SCHMITZ CARGOBULL / Prodotti più di 46mila veicoli, implementati i risparmi

Venerdí, 2 Ottobre 2020

Schmitz Cargobull, costruttrice di veicoli con rimorchi e semirimorchi, ha presentato i risultati del bilancio 2019-2020.
I numeri usciti fuori sono, nel complesso, soddisfacenti. E questo nonostante una lenta ripresa del mercato, fino ai primi due mesi di quest'anno, e la grande battuta di arresto causata dallo scoppio della pandemia, Covid- 19.
Entrando nel merito, nell'ultimo biennio Schmitz ha prodotto 46.124 veicoli e ha raggiunto un fatturato di 1,87 miliardi di euro. Il tutto grazie all'intenso lavoro di 5.700 dipendenti.
Andrea Schmitz (nella foto), il CEO del marchio, spiega: "Sfortunatamente, il calo della domanda dalla metà del 2018 è continuato durante l'esercizio. La leggera ripresa del mercato, all'inizio del 2020, è stata poi interrotta dalla pandemia di coronavirus. Tuttavia, abbiamo implementato con successo i risparmi necessari senza ridurre il team principale". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok