SCHMITZ CARGOBULL / 'EcoGeneration', la nuova gamma di rimorchi sostenibili ed efficienti

Giovedí, 21 Gennaio 2021

"Ripensare la sostenibilità" oppure "pensare in modo sostenibile". Da questo motto, si è costruito il nuovo prototipo di veicolo "EcoGeneration" di Schmitz Cargobull. Un nuovo rimorchio sostenibile, disponibile in tre versioni: EcoFIX, EcoFLEX, ed EcoVARIOS.
Schmitz Cargobull prosegue nel dare il suo prezioso contributo per arrivare ad un maggiore risparmio di carburante e, conseguente, riduzione di CO2 durante le fasi di trasporto merci su strada.
Schmitz, durante le fasi di progettazione di questo rimorchio, ha sviluppato una carrozzeria aerodinamica che consente un risparmio di carburante fino al 5%.
In questa nuova gamma di rimorchi, EcoGeneration, anche il sollevamento del carico è più efficiente e veloce. Questo, porta risparmi potenzialmente elevati senza spese aggiuntive, soprattutto durante il trasporto di merci pesanti. In aggiunta, non si modificano e restano intatte, senza stravolgimenti di sorta, le principali funzioni del rimorchio, nonché le sue prestazioni di trasporto e la manovrabilità. La maggiore efficienza ed efficacia del corpo aerodinamico nel fornire un'eccellente sostenibilità, attraverso il massimo risparmio di carburante, rispetto ai modelli di qualche anno fa non si verifica a scapito di accessori costosi e facilmente danneggiabili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok