SCHEUERLE / Sul mercato disponibile la nuova serie SPMT PowerHoss a sei anni

Venerdí, 9 Aprile 2021

SCHEUERLE ha ampliato la sua serie, SPMT PowerHoss, con l'aggiunta di una versione a sei assi con una larghezza di 3.000 millimetri. Questi moduli di trasporto offrono ora fino a 330 tonnellate di carico utile per unità e possono essere utilizzati anche in una combinazione di veicoli per gestire comodamente le attività più difficili nell'intralogistica.
I moduli PowerHoss 330 sono pronti per l'uso immediato e offrono fino al 40% di stabilità in più rispetto ad un'altra gamma di prodotti comparabili.
Finora SCHEUERLE, parte di Transporter Industry International Group (TII Group) e di proprietà della famiglia di grossi industriali residente nella città di di Heilbronn, ha sempre offerto sul mercato moduli SPMT PowerHoss a due e quattro assi; oggi, l'ultima versione a sei assi completa ora la serie.
Mentre le precedenti versioni, a due e quattro assi, offrono rispettivamente carichi utili fino a 85 e 174,9 tonnellate per modulo, il veicolo a sei assi può ospitare fino a 330 tonnellate di carico utile. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok