SCANIA / City Door, nuovo camion con cabine Serie L e porta scorrevole lato passeggero

Giovedí, 14 Gennaio 2021

Le cabine della Serie L potranno ora essere dotate di Scania City Door, la porta scorrevole con una grande superficie vetrata lato passeggero. La nuova Scania City Door migliora ulteriormente l’accesso alla cabina, incrementa i livelli di visibilità, offre un accesso ancora più confortevole dal lato passeggero e garantisce notevoli vantaggi in termini di sicurezza.
Queste cabine ad accesso ribassato hanno grande successo tra i clienti che operano in ambienti urbani molto trafficati. City Door dispone di una porta quasi interamente vetrata che, oltre a facilitare l’accesso in cabina, massimizza la visibilità e la sicurezza degli utenti della strada. Si tratta di un’opzione particolarmente interessante per tutte quelle applicazioni nelle quali il personale sale e scende frequentemente dalla cabina nel corso dell’attività lavorativa.
City Door offre un accesso sicuro ed ergonomico, si apre scorrendo verso l’interno in modo rapido e silenzioso, massimizzando visibilità e sicurezza per gli operatori che utilizzano la serie L Scania in ambiti urbani molto trafficati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok