RENAULT TRUCKS / T & T High: 'tutti in cabina'

Martedí, 6 Aprile 2021

Una settimana fa, lunedì 29 marzo 2021, la community dei giocatori di Euro Truck Simulator 2 ha trovato il celebre veicolo del colosso francese, T 2021, nascosto sotto un velo rosso ed esposto davanti alle concessionarie Renault Trucks. Veicolo e concessionarie protagoniste, appunto, di questo simpatico e, sicuramente divertente e innovativo videogioco che è una vera e propria simulazione di guida del conosciuto camion.
In attesa che il velo cada, evento previsto per la giornata odierna, martedì 6 aprile 2021, il costruttore francese proporrà dei giochi sui social network con numerosi premi in palio. L'hashtag di riferimento è #RenaultTrucksEvolutionIsComing.
A partire da oggi, sarà possibile prendere posto nella cabina dei Renault Trucks T e T High 2021, provare la nuova ergonomia del posto di guida e apprezzare il comfort che questo veicolo è in grado di offrire quando circola sulle strade urbane, regionali e in autostrada.
Tutto questo è possibile con Euro Truck Simulator 2; al giorno d'oggi conta più di 9 milioni di giocatori in tutto il mondo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok