RENAULT TRUCKS / Samoter 2023: alla fiera veronese con un D Wide E-Tech 6x2 da 26 tn

Giovedí, 11 Maggio 2023

Dopo aver introdotto sul mercato una gamma completa di autocarri elettrici dedicati alla distribuzione, Renault Trucks continua la transizione verso il trasporto a zero emissioni e presenta in fiera un autocarro elettrico dedicato al trasporto in cantiere, un D Wide E-Tech 6x2 da 26 tonnellate, con asse posteriore sterzante, dotato di cassone e gru.

L’autocarro 100 per cento elettrico è dotato di un pacco 4 batterie da 66 kWh. Grazie alla bassa rumorosità e all'assenza di emissioni nocive allo scarico, il Renault Trucks D Wide E-Tech è ideale per servire i cantieri, in particolare nelle aree urbane e suburbane. Le operazioni di cantiere con gru e cassone, che non consentono di spegnere il motore, potranno essere effettuate senza emissioni di CO2 e senza rumore. Il comfort dei lavoratori e la qualità della vita dei residenti locali ne risulteranno notevolmente migliorati.

Per la fase di avvicinamento al cantiere, questi autocarri della gamma Renault Trucks E-Tech soddisfano le esigenze ambientali delle zone urbane a traffico limitato. Non solo tutela dell’ambiente ma anche degli utenti della strada, il veicolo è infatti provvisto di una serie di telecamere per garantire la visibilità massima sia durante la guida sia durante le manovre in cantiere.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok