RENAULT TRUCKS / Nella flotta di driveMybox 48 nuovi trattori della Losanga

Mercoledí, 30 Novembre 2022

DriveMybox (DMB), azienda leader nel settore del trasporto container con sede legale a Melzo in provincia di Milano, ha accordato la propria fiducia nei confronti di Renault Trucks, ampliando ulteriormente la propria flotta con l’inserimento di 48 nuovissimi veicoli T Evolution 480 con nuovo motore DE 13.
I veicoli gamma T del costruttore transalpino, apprezzati per la loro affidabilità, redditività, e una comprovata efficienza nei consumi di carburante, rendono più facile e intuitiva la guida razionale ed economica. Il fattore alla base di questo importante rinnovamento si può ritrovare non solo nella volontà di poter contare su veicoli di ultima generazione, ma soprattutto nell’impegno costante da parte di driveMybox di ottimizzare il proprio impatto ambientale e ridurre le emissioni inquinanti. Grazie alle tecnologie più recenti, i software aggiornati e i motori di ultima generazione, i veicoli Renault Trucks si sono confermati essere partner ideali per il raggiungimento di questi obiettivi. L’abbattimento delle emissioni di CO2 (di oltre il 7%) e NOx è conseguenza anche di un ridotto consumo di carburante per chilometro percorso (fino a - 6% rispetto alla generazione precedente), che si traduce in una migliore gestione dei costi e in una ottimizzazione d’utilizzo dei veicoli. I 48 veicoli Renault Trucks scelti dall’azienda includono tecnologie collaudate e altamente all’avanguardia per migliorare la sicurezza. Cabina sleeper, motore da 480 cv cambio Optidrivercon software Optivision, regolatore di velocità Eco con Optiroll, rallentatore Optibrake+ abbinato al rallentatore idraulico Voith, ABS, ASR controllo della traiettoria e sistema antiribaltamento ESC e l'assistente alla frenata d’emergenza. Per il comfort degli autisti tutti i nuovi veicoli sono equipaggiati con climatizzatore da fermo.
Quella con driveMybox è una partnership prestigiosa caratterizzata dall’impegno comune nel ricercare la massima efficienza nel trasporto su gomma. L’azienda ha già ricevuto encomi e meriti per la propria responsabilità sociale e la scelta della flotta si configura come un fattore determinante per il mantenimento di questi standard. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok