RENAULT- RCI BANK & SERVICES / Easy Lease: 'Noleggiare e allestire veicolo dal divano di casa'

Lunedí, 31 Maggio 2021

In un contesto caratterizzato dal cambiamento degli atteggiamenti o comportamenti d’acquisto dei clienti privati, Renault e RCI Bank and Services lanciano Renault Easy Lease, un’offerta mondiale di noleggio a lungo termine al 100% online per i clienti privati.
Dopo le sperimentazioni effettuate in vari Paesi, a partire da oggi l’Italia è la prima ad inaugurare quest’offerta: un percorso al 100% digitale e semplificato per un noleggio a lungo termine facile e veloce. Questa nuova offerta di noleggio, realizzata insieme alla rete Renault e proposta esclusivamente ai clienti privati, sarà sviluppata progressivamente in Europa.
Con questa iniziativa, il nostro obiettivo è completare la gamma di possibilità che offriamo ai nostri clienti con un percorso al 100% digitalizzato, realizzato con RCI Bank and Services, ma anche con la nostra rete di concessionari che resta sempre al centro della nostra strategia di distribuzione. La rete di concessionari è, infatti, di fondamentale importanza. Si tratta di un punto di contatto umano essenziale per rassicurare il cliente e garantirgli la migliore esperienza in fase di consegna. Questa strategia omnichannel – digitale + rete – è stata accelerata anche dal contesto dovuto al Covid 19 e dai successivi periodi di lockdown.
Stando comodamente seduto sul divano, il cliente può, pertanto, configurare il suo veicolo scegliendo tra la gamma e gli allestimenti proposti, il colore, la durata del noleggio a lungo termine ed il chilometraggio associato. Quindi, si identifica, condivide le informazioni necessarie per la richiesta di finanziamento ed, infine, firma il contratto di noleggio online. Il finanziamento è concesso da RCI Bank and Services, senza interrompere il percorso online. Per tutto ciò, bastano pochi clic.
Le rate mensili sono pensate per garantire al cliente la massima tranquillità: comprendono la garanzia e la manutenzione del veicolo, ma anche l’assistenza stradale per un noleggio “senza pensieri”.
La consegna del veicolo si effettua tramite la rete Renault e il concessionario scelto dal cliente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok