RENAULT / GP France 2022: HYVIA partner di BWT Alpine F1 Team e Forum & Sustainable Mobility

Giovedí, 21 Luglio 2022

Dal 22 al 24 luglio, sul Circuito Paul Ricard a Le Castellet, l'Alpine A522 riporterà con orgoglio il logo di HYVIA, joint-venture tra il Gruppo Renault e Plug dedicata alla mobilità a idrogeno. Questa partnership incarna il forte legame tra il Gruppo Renault, BWT Alpine F1 Team e Plug, ma anche gli investimenti effettuati congiuntamente nelle tecnologie all’avanguardia e nella transizione verso una mobilità a basse emissioni di carbonio, con un forte radicamento in Francia.
Si tratta anche di un primo passo verso una futura collaborazione tra HYVIA e BWT Alpine F1 Team per la logistica. HYVIA mette a disposizione degli operatori professionali una gamma di 3 Renault Master H2-TECH (Furgone, Telaio Cabinato e City Bus).
HYVIA è anche partner ufficiale del Forum Smart & Sustainable Mobility 2022 organizzato dal Gran Premio di Francia sul Circuito Paul. In occasione del Forum, HYVIA esporrà Renault Master Van H2-TECH, la sua stazione di ricarica a idrogeno e un prototipo di cella a combustibile: esempi del suo ecosistema a idrogeno, esclusivo e completo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok