RABEN SITTAM / Potenziati i collegamenti tra Italia e Austria

Mercoledí, 11 Maggio 2022

Raben SITTAM, filiale italiana del gruppo logistico europeo Raben Group, potenzia la tratta Italia - Austria: attivo da maggio il nuovo collegamento giornaliero diretto tra Cornaredo (MI), Verona, Bolzano e Innsbruck. L’annuncio arriva dopo l’acquisizione del 100% delle azioni della società austriaca BEXity da parte di Raben Group.
Una nuova stagione nella storia dei collegamenti con l’Europa Centrale ha inizio. Una stagione che, in prospettiva, potrà fornire un ulteriore impulso allo sviluppo capillare delle operazioni di Raben Group in Europa per diventare il player di riferimento nel settore della logistica e dei trasporti. La filiale italiana Raben SITTAM, infatti, fa sapere che da questo mese sarà incrementata la frequenza dei trasporti via terra che, dai tre hub italiani, raggiungeranno quotidianamente il capoluogo del Tirolo.
In concreto, ogni giorno il flusso di merci che circoleranno tra Italia e Austria attraverso la direttrice Milano – Innsbruck, transitando anche per gli hub di Verona e Bolzano, permetterà di rafforzare ed ampliare il portafoglio dei servizi offerti da Raben SITTAM. L’hub di Innsbruck si conferma il depot principale di scarico: da qui, grazie alla presenza di altri 5 magazzini secondari, le merci saranno smistate su tutto il territorio austriaco con garanzia di consegna in 48h.
L’operazione fa seguito all’entrata di BEXity nella grande famiglia Raben che, grazie a questa acquisizione, ha aumentato la propria rete nell'Europa centrale e ha rafforzato la sua posizione nel campo della logistica contrattuale e del trasporto intermodale.
Per tutti gli utenti della tratta, infatti, sarà garantito, come sempre, il monitoraggio a 360° delle spedizioni, disponibile anche su tutte le altre rotte operate dal Gruppo. Questi, inoltre, potranno contare anche sui servizi digitali messi a disposizione da Raben Group quali MyRaben, per il tracciamento delle spedizioni, MyOrder, per inserire autonomamente i propri ordini e MyOffer per richiedere un’offerta SPOT h24.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok