RABEN GROUP / 2020 chiuso con risultati positivi: settore automotive al +17 per cento

Martedí, 23 Febbraio 2021

Il 2020 passerà alla storia come un periodo difficile per molti settori. La pandemia COVID-19 ha cambiato l'economia globale e il modo di fare business delle aziende. Nonostante questa situazione, Raben Group ha chiuso l'anno 2020 con ricavi superiori a 1.26 miliardi di euro gestendo con successo le sfide del 2020.
La situazione dello scorso anno richiedeva che l'intero settore della logistica fosse flessibile e si adattasse rapidamente alle nuove condizioni in rapida evoluzione. L’obiettivo principale di Raben Group era da un lato proteggere i propri dipendenti e collaboratori e dall’altro garantire la continuità delle operazioni e fornire servizi al massimo livello possibile.
Raben Group ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 1.26 miliardi di euro. I principali settori serviti dall'azienda sono stati: 1-Alimentare, 2-Tecnologie di consumo, 3- Automotive, trasporti e logistica, 4- Vendita al dettaglio, 5- Prodotti chimici.
Il ramo automotive, che comprende sia settore automobilistico che i trasporti e la logistica, ha registrato un incremento del mercato pari al 17 per cento. Numeri e percentuali a dimostrazione che, nonostante lo scoppio della pandemia, l'intera filiera non vuole demordere e ammainare bandiera bianca. Raben SITTAM, in particolare, può contare su veri e propri strumenti che agevolano una gestione a 360° degli ordini, come: 1-MyRaben, 2-MyOrder, 3-MyOffer. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok