PLI / Prima Masterclass sulle 'Fluid Technology Solutions'

Giovedí, 25 Novembre 2021

PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione di PETRONAS che produce e commercializza lubrificanti e fluidi funzionali a livello globale, ha organizzato la sua prima Masterclass virtuale attorno alle Fluid Technology Solutions™, che hanno contribuito alle sette vittorie consecutive del Campionato Costruttori di Formula Uno.
L'esclusiva lezione è stata tenuta da En De Liow- Track Fluid Engineer PETRONAS (nella foto). Un giovane che rappresenta la punta di diamante del programma di training e selezione PETRONAS Global Talent Search. Negli ultimi due anni, Liow è stato protagonista del PETRONAS Trackside Lab - il laboratorio mobile di analisi dei fluidi del Mercedes-AMG PETRONAS (MAMGP) Formula One Team.
Questo evento fa parte dell'iniziativa strategica di PLI che consiste nell’investimento in nuovi talenti che saranno il futuro del motorsport e della mobilità. Il programma ha raccolto studenti dell'Università di Southampton, in Malesia, e più di 60 studenti italiani provenienti da istituti tecnici di tutta Italia coinvolti nel programma di formazione GMedu, attraverso il quale PLI offre formazione ai giovani di tutto il paese. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok