PEUGEOT / e-Traveller disponibile con batteria da 75kWh e con carrozzeria Compact

Martedí, 12 Gennaio 2021

"2021 appena iniziato e prima novità in casa Peugeot". A poca distanza dall’apertura dei listini di Nuovo e-Traveller, 100% elettrico, entrano in gamma due attese versioni del grande multispazio della Casa del Leone. Da oggi sono ordinabili la versione con batteria da 75kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri.
La batteria da 75 kWh permette a Nuovo e-Traveller di avere un’autonomia che arriva fino a 330 km (WLTP): una capacità di batteria che è disponibile nelle versioni con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m).
Riguardo le lunghezze, entra oggi a listino quella più corta, la Compact che, grazie ai soli 4,61 metri di lunghezza si dimostra eccellente anche nel traffico cittadino.
Traveller è l’alleato perfetto della mobilità per gli spostamenti personali e professionali con la libertà di poter accedere ai centri città, nel massimo rispetto dell’ambiente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok