PEUGEOT / e-Expert, la nuova generazione di Van elettrico per i professionisti

Venerdí, 3 Luglio 2020

Nuovo e-Expert è il classico veicoli desiderato dagli appassionati. Progettato per rendere le attività quotidiane dei professionisti più facili e più comode, senza alcun compromesso su volume di carico e tecnologie di bordo.
Tra le caratteristiche di fondo che descrivono e-Expert così speciale, possiamo mettere in evidenza: 1- Porte laterali scorrevoli elettriche, con accesso anche a mani occupate, 2- Panchetta a tre posti Moduwork, 3- Visiopark 1 con retrocamera a 180°.
Spostamenti urbani più agili, il tutto in modalità 100% elettrica (senza vibrazioni, rumori, cambi marcia, odori o emissione di CO2) sempre con la possibilità di accedere alla maggior parte dei parcheggi coperti grazie all’altezza contenuta a 1,90 metri.
Nuovo Peugeot e-Expert li accompagna nei tuoi spostamenti con ancor più efficienza, con una gamma di servizi accessibili da smartphone e che permettono: a)- un precondizionamento termico dell'abitacolo, b)- di consultare, avviare o differire la carica della batteria, c)- di ricercare un punto di ricarica nei dintorni, d)- di proporre il migliore tragitto per arrivare a destinazione tenendo conto dell'autonomia residua e la localizzazione dei punti di ricarica presenti sul percorso. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok