PEUGEOT / Un e-Expert al vincitore della puntata di 'Alessandro Borghese 4 Ristoranti'

Mercoledí, 7 Aprile 2021

Consegnato a Milano il nuovo veicolo commerciale 100% elettrico e-Expert al vincitore della puntata sui ristoranti milanesi con delivery di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, lo show - produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia - con le sfide cult tra i ristoratori italiani, è un appuntamento fisso e consolidato per gli spettatori.
La dealer operator della Concessionaria PEUGEOT milanese di Via Gattamelata ha consegnato nelle mani del titolare del Ristorante SLOW SUD le chiavi del Nuovo e-Expert, il furgone 100% elettrico appena lanciato sul mercato dei veicoli commerciali leggeri.
Su Sky, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, le sfide decise dallo Chef Alessandro Borghese sono diventate un vero fenomeno cult della televisione italiana. Elemento fondamentale e iconico dello show è il van targato “4 Ristoranti” che porta Chef Borghese in giro in lungo e in largo per la Penisola.
Il veicolo in questione è un PEUGEOT Traveller che visita le eccellenze locali, mostrando di essere a proprio agio anche negli angoli più remoti di un territorio che alterna la grande città a location più turistiche e da vacanza.
La Casa automobilistica francese ha iniziato a consegnare agli otto vincitori del ciclo di episodi trasmesso su Sky Uno lo scorso inverno il premio messo in palio: il Nuovo Peugeot e-Expert, versione 100% elettrica del popolare veicolo commerciale leggero indirizzato ai professionisti, consegnato in comodato d’uso gratuito. Un veicolo ideale per effettuare consegne nei centri delle nostre città, senza inquinare.
La più recente consegna di e-Expert in comodato d’uso è stata effettuata presso la Concessionaria milanese di via Gattamelata, al titolare del ristorante SLOW SUD di Via delle Asole 4 a Milano.
La consegna riveste un emblematico valore, poiché il ristorante in questione è il vincitore della puntata di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” dal tema “miglior ristorante con delivery di Milano”, ambiente in cui un veicolo come Nuovo e-Expert esprime al meglio le proprie caratteristiche innovative. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok