PETRONE GROUP / Aperto un nuovo polo logistico a Singapore

Lunedí, 31 Maggio 2021

Petrone Group crede molto nell'Asia e il mercato orientale. Non una semplice convinzione ideologica, ma una vera e concreta mossa strategica che si concretizzata con l'apertura di un nuovo deposito logistico a Singapore.
Con il neonato polo, il Gruppo vuole rivelarsi un punto di riferimento importante, sul fronte internazionale, nella logistica farmaceutica.
Lo spiega, a chiare lettere, il CEO del Gruppo, Pierluigi Petrone: “Il nuovo polo consolida la presenza di Gruppo nel mercato asiatico, iniziata nel 2012 a conferma della volontà di continuare ad investire con fiducia e coraggio nonostante le note circostanze di pandemia globale che perdurano ormai da più di un anno. Questa nuova realtà consentirà di incrementare la capacità di ingresso e distribuzione dei prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, veterinari e medical device europei nel continente asiatico. Nella visione del contesto istituzionale del recente European Union-Singapore Trade Agreement questo nuovo investimento di Petrone Group conferma il ruolo centrale di Singapore tra i maggiori partner commerciali italiani nel Sud Est Asiatico, qui in funzione specifica del settore healthcare’’.
La sede di Singapore è stata aperta dalla partner asiatica di Petrone Group, Petrone Group Asia Pacific.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok