PETIT FORESTIER / Annunciata oggi l'acquisizione di SV Noleggio

Lunedí, 6 Marzo 2023

Il Gruppo Petit Forestier ha annunciato oggi, lunedì 06 marzo 2023, l’acquisizione di SV Noleggio, azienda familiare specializzata nel noleggio di veicoli refrigerati in Italia. Questa nuova acquisizione permetterà al Gruppo Petit Forestier di consolidare la sua offerta e le sue competenze in Italia, rafforzando la sua posizione di esperto nel noleggio di veicoli refrigerati nel Paese. SV Noleggio entra a far parte del Gruppo con effetto immediato, mantenendo il proprio marchio.

Con oltre 10 anni di esperienza, l'azienda familiare SV Noleggio, fondata da Salvatore Vaccaro, è un noto e importante operatore nel settore del noleggio di mezzi refrigerati, in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo, che comprende manutenzione, riparazioni, assistenza stradale 24/7, fornitura di un veicolo sostitutivo e assicurazione. Un servizio di qualità all’altezza di quello fornito dal Gruppo Petit Forestier ai propri clienti.
Con l’acquisizione, il Gruppo Petit Forestier, azienda familiare presieduta da Léonard Forestier, consentirà a SV Noleggio di continuare a svilupparsi facendo leva sull'esperienza acquisita dal Gruppo in oltre un secolo di vita, grazie all'impegno dei dipendenti e alla qualità del servizio ai clienti.

L'azienda italiana dispone attualmente di una flotta di 3.000 veicoli, di una rete di 9 agenzie e di un organico di circa 100 persone. Consapevole dell'importanza di sostenere i propri clienti nella transizione energetica, SV Noleggio ha deciso di dotare la propria flotta di veicoli elettrici eDaily. Si tratta dello stesso approccio del Gruppo Petit Forestier, che lo scorso settembre ha firmato un accordo per la fornitura di 2.000 telai cabinati eDaily con il fabbricante Iveco. L'acquisizione di SV Noleggio porta la flotta del Gruppo Petit Forestier a oltre 70.000 veicoli nel mondo e a quasi 6.000 veicoli in Italia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok