PALLETWAYS / Presto un nuovo hub del network in Emilia Romagna

Lunedí, 13 Marzo 2023

Il Gruppo Palletways consolida la presenza nel nostro Paese con un investimento di circa 10 milioni di Euro e annuncia l’ultima fase dei lavori del nuovo hub di Sala Bolognese, in provincia di Bologna, che sarà inaugurato nei prossimi mesi. Il nuovo hub, realizzato in linea con la strategia di crescita ed espansione a livello europeo di Palletways, sostituirà quello di Calderara di Reno (BO) e avrà una superficie di circa 30.000 m² suddivisi tra uffici e area operativa, con spazi concepiti per facilitare e velocizzare l’operatività quotidiana del network e assicurare una crescita organica del business. Inoltre, nel nuovo centro logistico verranno trasferite anche la sede e la direzione dell’azienda.

Massimiliano Peres (nella foto), CEO di Palletways Italia, ha così commentato il nuovo hub: “Oggi sveliamo un’importante novità non solamente per il network ma per l’intera area metropolitana di Bologna interessata dai lavori e per il tessuto produttivo emiliano. Il Gruppo Palletways investe costantemente per innovarsi e garantire ai clienti i più alti standard di qualità. L’area di Bologna sarà ancora per molti anni il centro strategico dell’operatività del network in Italia. La nuova struttura, insieme alle nostre persone e all’eccellente squadra dei concessionari, ci consentirà di portare avanti i nostri obiettivi di crescita, con un occhio sempre più attento alla sicurezza delle nostre risorse e alla sostenibilità ambientale del nostro business”. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok