PACCAR / Stabilimenti chiusi fino al 20 aprile 2020

Venerdí, 3 Aprile 2020

Paccar, in risposta ai recenti cambiamenti nella domanda dei clienti e ad una prospettiva più debole per l'economia globale, come conseguenza della pandemia di coronavirus, ha deciso di prolungare la sospensione della produzione di camion e motori nelle sue fabbriche in tutto il mondo fino al 20 aprile 2020. La società esaminerà le azioni future su base regolare.
Il brand continuerà a fornire assistenza post-vendita ai suoi clienti che forniscono forniture mediche, cibo e servizi infrastrutturali essenziali alle nostre comunità.
I risultati finanziari di Paccar per il 2020 saranno influenzati da programmi di produzione più bassi a causa di cambiamenti nella domanda dei clienti e dell'impatto delle normative o dei mandati governativi.
La società fornirà un aggiornamento aziendale e i risultati del primo trimestre durante la chiamata degli utili prevista per il 21 aprile 2020.
Al momento, Paccar si trova in una posizione finanziaria solida, con liquidità eccellente e rating creditizio "investment grade" di A + / A1. I contanti di produzione e titoli negoziabili erano $ 4,3 miliardi al fine marzo 2020. Ha anche accesso a linee di credito esistenti per $ 3,0 miliardi. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok