ONE EXPRESS / Impegno costante degli autotrasportatori per far fronte ad emergenza

Giovedí, 2 Aprile 2020

Con il DPCM del 22 marzo 2020 e la chiusura di fatto delle attività non essenziali, il motore dell’Italia è rallentato ulteriormente, ma c’è anche chi continua a essere impegnato in un servizio essenziale: gli autotrasportatori, infatti, continuano ogni giorno a garantire la consegna delle merci in tutta Italia, a supermercati, ospedali, farmacie, aziende, nonostante il periodo di emergenza e difficoltà.
One Express, Pallet Network con base a Bologna che riunisce oltre 120 aziende specializzate nel trasporto di merce su Pallet in Italia e in Europa, è riuscita a garantire regolare servizio. Un atto di grande responsabilità nei confronti degli attori di tutta la filiera, ma anche dei propri collaboratori, che con tempestività sono stati messi nelle condizioni di lavorare in sicurezza, grazie alla distribuzione capillare di DPI e la santificazione dei magazzini e degli uffici.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok