NEW HOLLAND / A BigBaler High Density il Good Design Award

Giovedí, 14 Gennaio 2021

La giuria internazionale di Good Design Award, composta da professionisti del design, importanti specialisti di settore, giornalisti e critici di design, ha deciso di premiare il BigBaler 1290 High Density.
Questa gamma di New Agriculture Holland, quest'ultima brand di CNH Industrial, progettata per offrire la massima produttività, ha già ricevuto diversi riconoscimenti, essendo stata insignita sia della medaglia d'argento per l'innovazione Agritechnica che del premio Macchina dell'anno 2020.
Il BigBaler 1290 High Density ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento in quanto strepitoso risultato di progetti grafici di alto livello. E' considerato un veicolo agricolo molto innovativo e all'avanguardia, con una carrozzeria che si distingue per il suo design di livello. Come vincitore del premio, il BigBaler sarà incluso nel Good Design Yearbook per il 2020-2021.
Gli agricoltori professionisti che si affidano a BigBaler 1290 High Density, si trovano di fronte una macchina agricola che durante le fasi di lavoro, movimentazione, e trasporto, sfoggia il più alto livello di efficienza, favorendo così la produttività agricola giornaliera. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok