MORINI RENT / Investimento in veicoli isotermici per rispondere a nuovi trend di mercato

Lunedí, 24 Maggio 2021

Il prolungato stato di emergenza e delle restrizioni a causa del Covid-19 hanno inciso su tutti i settori durante il lockdown, compreso quello del trasposto merci: l’Osservatorio Congiunturale dei Trasporti della Confcommercio ha rilevato una diminuzione dello spostamento delle merci del 18,7%, nel 2020, con punte per quello su gomma del -25,8%. In controtendenza la movimentazione agroalimentare ha invece goduto di un forte aumento, sostenuta dall’e-commerce. Questo canale ha garantito una costante distribuzione di prodotti freschi e genuini e anche un incremento della domanda di surgelati, come indicato dal "Rapporto annuale sui Consumi dei prodotti surgelati" dello IIAS: nel primo quadrimestre del 2020 + 150% grazie all’impennata delle vendite online.
La movimentazione di merci deperibili impone condizioni di sicurezza ed elevati standard di controllo garantito della temperatura. Morini Rent, parte di Avis Budget Group, ha costantemente investito nel rinnovo della sua flotta, in particolare nella gamma di veicoli isotermici, per rispondere ai nuovi trend di mercato. La flotta della catena del freddo è oggi equipaggiata per assicurare temperature nel range tra i +20° e i -20°C ed offre un’ampia gamma di accessori gratuiti: termo registratore, che certifica e garantisce la temperatura verificabile in real-time anche da remoto, tramite apposito portale internet; parete isotermica divisoria, per avere all’interno del furgone due zone con temperature differenti; il servizio di assistenza 24 ore su 24. Fanno parte della gamma di veicoli isotermici Morini Rent: Fiat Doblò Maxi, Fiat Ducato MH2, Fiat Ducato Box MH1 e Volkswagen Crafter L4.
Per fornire il massimo supporto alle imprese in questa fase di aumento delle consegne, Morini Rent offre oggi condizioni vantaggiose per il noleggio di veicoli commerciali isotermici: 10% di sconto. L’offerta mira a sostenere la grande distribuzione fruitore abituale del noleggio di veicoli isotermici Morini Rent. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok